Giardino K.

15.03.2024

Si incoraggiano gremite in prima fila le siepi su di un lato del giardino… Loro desiderano non solo scoraggiare la vista, ma contenere anche il suono della pioggia che morbida e copiosa cade sulle foglie degli alberi.

La primavera è ormai nell’aria, prossima nel futuro più immediato, come se fosse una violinista desiderosa di musicare il suo concerto… Nel mentre, un gruppo di alberi nobili occupa la scena, dispiegando i propri rami verso le nuvole cariche del cielo. Ormai è certo che questa primavera non avremmo solo una semplice sinfonia ma un bellissimo duetto tra soprani: il Noce ed il Ginkgo.

Arriva così anche la pioggia, che veloce si avvia verso il terreno, desiderosa anche lei di partecipare a questo primo atto di vita del giardino, assieme agli uccelli che completano parte della scena..

Io, come essenza dell’essere umano, mi limito ad osservare silenziosa l’ambiente intorno a me cambiare prontamente, adesso che ho la sensazione vera di sentire un primo eco di Natura. Così anche quest’anno ho capito che la Primavera sa sempre come sorprendermi quando entra in scena dando vita al giardino.

Progettato con amore per per la Natura e l’Essenza dell’Essere Umano – Casa K.

 

ti aiuteremo a creare uno spazio bellissimo pensato per te

Credits
Attendi, stiamo inviando il tuo ordine...