Si cresce e si evolve come esseri nel Tutto, lì dove l’Anima percepisce la fiducia. Siamo forse abituati a interpretare la manifestazione di un giardino attraverso lo stato solido della materia, ma questa sola prospettiva limita assai la percezione della complessità di un luogo che in realtà rigenera l’anima dell’essere umano quando ne entra in contatto.
La manifestazione del giardino va molto oltre: la troviamo nel canto degli uccelli, nel volo delle farfalle, nel ronzio di un’ape o in una lucertola distesa al sole…
Con questa consapevolezza, progettiamo ogni luogo come se fosse il nido del prossimo risveglio. Una nuova generazione, un nuovo ciclo dell’esistenza manifestata che comincerà di nuovo da lì, dove l’ambiente è pronto a sostenere, con calore e naturalezza, l’arrivo della vita.
Sappiamo che il giardino rappresenta per l’Anima quello che il nido rappresenta per ogni essere. Sappiamo che nel giardino ogni singola lucertola può essere il supereroe di un fiore. Per questo motivo ci impegniamo a creare manifestazioni non semplici giardini. In questo modo, vogliamo offrire l’opportunità ad ogni essere di esprimere la migliore versione di sé stesso, in piena sicurezza.