L’avvenire della promessa – il momento alchemico.
Continueremo a “desiderare” giardini ispirati alla natura e ai loro contesti anche nel 2024 con l’intento di continuare a progettare dimore per le anime. Vogliamo accompagnarvi nel passaggio tra i cicli dell’evoluzione ricordandovi che: “Quando si desidera una cosa, tutto l’Universo trama, sempre, a favore della materializzazione di quel desiderio” – perché quel desiderio fa parte del ricordo futuro dell’evoluzione dell’esistenza, fa parte dell’Uno e l’uno è ovunque, in qualsiasi momento. In ogni giardino, in ogni parco, in ogni paesaggio passato, presente o futuro.
Purché la primavera arrivi, essa, ha bisogno di essere desiderata.. dunque, lasciarvi ispirare dalla saggezza delle vostre piante che hanno un grande desiderio da realizzare: l’esistenza in tutte le sue sfumature.
Sostenete l’Universo a materializzare la promessa. Continuate a desiderare l’armonia, continuate a desiderare la fusione delle Anime con la Natura, la cura sostenibile del nostro ecosistema e la salute dei nostri abitati.
Che la promessa sia ricevuta in ogni giardino!
Buon 2024 – con amore, Opuntia!