Abies nordmanniana

25.11.2022

Giovane Natura Umana si avvicina alla sua saggia Madre per apprendere il significato profondo dell’essere vita. Questo Grande Scopo avrebbe il dovere di unire ciò che una volta, molto prima della conoscenze Umana, è stato separato. Alcune giovanili anime si ribellano contro tale saggezza per paura, altre invece si addormentano prima ancora di essere svegliate, ma Madre Natura non dimentica nessuna delle sue figlie.

Lei ascolta, osserva e comprende. Nell’abbraccio amorevole della connessione continua, dove il caldo non è mai caldo ed il freddo non è mai freddo; poiché tutte le circostanze fanno parte dello spazio – tempo. Là dove governa la fusione delle Anime, lo spazio ed il tempo si convertono, di nuovo, in una solida eternità.

L’uno che si manifesta in tutto ed il tutto che mira a ricongiungersi in Uno percepisce sé stesso attraverso il profondo ascolto di tutte le vie che la Natura Umana intraprende.

Allo stesso modo, Madre Natura, accoglie, insegna e migliora ogni singola strada che l’Uomo intraprende nel suo camino, supportandolo nel suo progresso. Nel suo verde grembo ogni pensiero si alleggerisce e ogni tristezza si ammutisce, perché lì l’animo Umano si sente accolto, ascoltato ed amato.

 

ti aiuteremo a creare uno spazio bellissimo pensato per te

Credits
Attendi, stiamo inviando il tuo ordine...