Prima di ultimare i nostri progetti, ascoltiamo attentamente il silenzio dello spazio in divenire nel giardino. Ci connettiamo all’essenza futura dell’armonia, alle frequenze che riempiranno il tempo vissuto in quello spazio dal nostro cliente. Siamo dunque responsabili non solo della realizzazione progettuale di un giardino, ma anche del suo profumo e delle sue emozioni.
Un flusso costante, proveniente dall’interconnessione delle idee, giunge per guidarci nelle scelte migliori che rispettano sia l’ambiente, che l’essenza spirituale dell’essere umano. Forse è in quello spazio interconnesso, fuori dal tempo, che la coscienza delle singole anime si fonde per la creazione di un’unica armonica coscienza collettiva.
Questo stato continuo di consapevolezza estesa ci porta a percepire, e di conseguenza a comprendere la voce del silenzio. Oltre le parole udibili vi è una sottile ma potente comprensione del desiderio profondo di vivere un giardino, un terrazzo o uno spazio verde. Questo accade non solo perché il nostro cliente desidera abitare lo spazio verde, ma perché esso ambisce a vivere esperienze che generano emozioni, aumentano la percezione del suo essere in relazione alla Natura.
Prima dunque di progettare luoghi, progettiamo esperienze emotive positive.
Progettato con amore per @verdeticogiardini .