Questi profumi che fluttuano nell’aria in questa stagione, sono nutrimento per le nostre anime. Quando la primavera invade lo spazio del tempo ed i primi uccelli di buon mattino cinguettano sotto i primi raggi del sole, si risveglia anche la nostra essenza, inebriata dal profumo dolce che emana ogni giardino.
Nonostante la comunicazione fondata sulla vibrazione non sia il nostro punto forte come esseri umani, quando ci immergiamo nella natura, la nostra anima improvvisamente si connette al Tutto.
La Natura protegge le nostre fragilità donandoci pace ogni volta che ci connettiamo ad essa. E’ il potere del suo un profondo senso di appartenenza, che si sprigiona in ogni aspetto del suo percepire, nutrendo il nostro cuore.
È sorprendente come il giardino possa proteggere la frequenza dell’anima, come l’energia della vita desidera evolvere seguendo il ritmo della primavera.. con i suoi infiniti profumi che ispirino al risveglio, alla rinascita e al rifiorire.
Nei nostri progetti, poniamo molta attenzione alla scelta delle essenze che andranno a comporre il giardino, cercando di integrare sempre il profumo al ritmo delle stagioni, stimolando ricordi. Vogliamo favorire la percezione dell’Anima, la connessione con essa, per raccontare all’essere umano che non è mai stato solo e mai lo sarà.
E tu come percepisci la tua Anima quando ti immergi nella Natura?
Progettato con amore per @verdeticogiardini