Raggruppa nella manifestazione l’essenza dell’amore per il latto femminile che porta dentro di sé. Fiero ed orgoglioso cresce eretto verso la provvidenza: mira a portare la bellezza materializzata al trascendentale.
Intraprendente e coraggioso Symphoricarpos albus, non teme l’inverno, anzi. Lui trova l’opportunità nella stagione fredda, di portare in chiaro le sue stupende e illuminanti banche.
Trasmette la soffice leggerezza all’osservazione della Natura Umana come se volesse quasi insegnarli che il tempo e una sfera prestabilita e che inutilmente l’umano cerca di cambiare la traiettoria di tale destino.
Symphoricarpos, riconosce la ciclicità del tempo ed è pienamente consapevole dell’obiettivo di quest’ultimo. Insegna dunque all’Anima dell’uomo, che la sua manifestazione non viene vincolata dalla ciclicità, ma da COME la Coscienza Umana sceglie tutte le volte di risponde al ripetersi delle cose.
Il vincolo non risiede nella ciclicità ci dice Symphoricarpos albus, in quanto la ciclicità è l’unica opportunità per ripetere l’evoluzione che ci porta al prossimo livello di prosperità.