QUESTIONARIO

Queste informazioni ci aiutano a capire il contesto e darti tutte le indicazioni su come curare le tue piante e, nel caso tu abbia scelto “Il giardino perfetto” o “Un balcone sempre fiorito”, anche tutte le indicazioni su come organizzare i lavori di realizzazione.

Necessario per la fatturazione
*Per dati catastali s'intende: P.ed - P.M. - SUB. - C.C. Il bonus verde consiste in una detrazione Irpef del 36% entro la quale ricadono anche le spese sostenute per la progettazione. La detrazione va ripartita in dieci quote annuali di pari importo e va calcolata su un importo massimo di 5.000 euro per unità immobiliare a uso abitativo. Al fine di avere accesso al bonus, il pagamento delle spese deve avvenire attraverso strumenti che ne consentano la tracciabilità (per esempio, bonifico bancario o postale). Per ulteriori informazioni consultare il sito dell'agenzia delle entrare. https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/bonus-verde/infogen-bonus-verde-cittadini
L’acqua è la componente principale di tutti gli organismi viventi, nonché una fonte preziosa! Rispondendo a queste domande capiremo insieme come gestirla senza sprecarla… Tuttavia ci teniamo a farti sapere che, la scarsa piovosità o l’assenza di questa risorsa, non sarà un limite alla per il nostro progetto!
Queste informazioni ci aiuteranno a costruire un progetto che tenga conto delle esigenze e del benessere dei tuoi animali!

ti aiuteremo a creare uno spazio bellissimo pensato per te

Credits
Attendi, stiamo inviando il tuo ordine...